Ti proponiamo i migliori moduli fotovoltaici sul mercato

Panasonic, Sunpower, REC Solar: il top di gamma sempre a disposizione per ogni tua esigenza

Panasonic

Una delle storiche realtà presenti nel mondo fotovoltaico. Dal 1975 sul mercato con il marchio SANYO, dal 2012 diventa Panasonic.  Primo produttore al mondo a commercializzare celle solari in silicio amorfo, già nel 1997 avvia la produzione delle celle basate ad eterogiunzione con strato sottile intrinseco (HIT), introducendo moduli da 170 Wp.  Affidabilità, garanzia di vita e produzione nel tempo portano Panasonic ad essere sempre più leader sul mercato, proponendo oggi moduli fino a 330 Wp con 25 anni di garanzia totale sul prodotto.

Dai un’occhiata sotto per scoprire le varie taglie dei nuovi moduli Panasonic, tenendo in considerazione che tutti i moduli possiedono i certificati richiesti dal GSE per quanto concerne la sostituzione di eventuali moduli danneggiati (ad esempio Factory Inspection, IEC 61215,61701,14001,9001, OHSAS 18001). Tutti questi documenti sono disponibili, contattaci per maggiori info!

Potente

Il nostro pannello solare Panasonic HIT N335 è il pannello solare con la potenza più elevata, ben 335 Watt in una superficie di solo 1,67 mq. Con una lunghezza inferiore a 160 cm, ha una potenza superiore del 25% rispetto ai pannelli solari standard in formato simile (265 Watt).

Resistente a carichi di vento e neve fino a 5.400 Pa

Per garantire all’utente finale un prodotto sempre più di qualità e dalle alte prestazioni, Panasonic Solar interviene nel miglioramento di ogni dettaglio dei suoi pannelli fotovoltaici HIT. Tra questi miglioramenti, anche il rafforzamento della cornice del modulo N335 che viene portata da 35 a 40 mm, rendendola così più resistente a carichi di vento e neve fino a 5.400 Pa. Il telaio è nero anodizzato, con drenaggio dell’acqua angolare per mantenere più puliti i pannelli solari per tutto l’anno, e conferisce un aspetto elegante e monocromatico all’impianto solare sul tetto. 

 

Drenaggio dell’acqua negli angoli

Tutti i moduli HIT presentano il sistema Panasonic di drenaggio dell’acqua agli angoli della cornice, che evita i depositi facendo scivolare l’acqua dal vetro del modulo, migliorandone l’autopulizia.

Garanzia di rendimento lineare estesa a 25 anni

Dal primo giugno 2018, la garanzia di rendimento lineare a 25 anni con prestazioni garantite dell’86,2% dopo 25 anni, è stata estesa anche al modulo HIT N335.

Datasheet

Scarica il datasheet !

 

N330 (VBHN330SJ47)

Il nostro pannello solare Panasonic HIT N330 è il pannello solare con una delle potenze più elevate, ben 330 Watt in una superficie di solo 1,67 mq. Con una lunghezza inferiore a 160 cm, ha una potenza superiore del 25% rispetto ai pannelli solari standard in formato simile (265 Watt).

Il telaio è nero anodizzato, con drenaggio dell’acqua angolare per mantenere più puliti i pannelli solari per tutto l’anno, e conferisce un aspetto elegante e monocromatico all’impianto solare sul tetto.

N325 (VBHN325SJ47)

Consente di raggiungere una potenza erogata maggiore e costi di installazione e di B.O.S. (Balance of Sytem) inferiori rispetto a un numero equivalente di moduli standard a 60 celle.

Come per i moduli N335-N330, a gennaio 2017 il tasso di guasti registrati dopo oltre 10 anni di esperienza della casa madre in Europa è dello 0,0035%!

SunPower

Azienda leader da 30 anni nel settore, SunPower prosegue senza sosta la ricerca di nuove soluzioni per offrire ai propri clienti moduli fotovoltaici sempre più all’avanguardia. L’Azienda volge particolare attenzione alla sostenibilità (ha ottenuto la prima certificazione “Cradle to Cardle Certified”, un programma di certificazione multi-attributo che valuta prodotti e materiali in base ai vari elementi, quali la sicurezza per la salute umana e ambientale, la progettazione di cicli di uso futuro e la produzione sostenibile).

Garanzia SunPower sul prodotto di 25 anni

I pannelli fotovoltaici SunPower sono coperti da una garanzia combinata su prodotto, potenza e servizi di 25 anni – la migliore disponibile sul mercato. Puoi stare tranquillo mentre riduci i costi energetici della tua casa o azienda.

Pretendi una conoscenza tecnica approfondita per l'installazione del tuo impianto

La Videopiù Impianti srl è partner certificato SunPower. Infatti, solo le ditte “partner” possono commercializzare i moduli SunPower, dopo aver seguito diversi corsi di formazione e garantendo l’esecuzione dei lavori a regola d’arte ed entro tempistiche ben definite.

Perchè SunPower?

Chiudi il menu
×